Jennifer Aniston ci ha fatto dare una (rara) sbirciatina al suo tatuaggio sul polso

Chissà qual è il significato

Jennifer Aniston si è divertita molto durante l'intervista a distanza con la sua co-protagonista Lisa Kudrow, come parte della serie Variety Studio: Actors on Actors. Le due attrici hanno ricordato i favolosi giorni di Friends e hanno ammesso che adorano riguardare i bloopers, ovvero le papere che non sono andate in onda nel montaggio finale. Irresistibile nostalgia a parte, c'è qualcosa da cui i fan non hanno potuto distogliere lo sguardo per tutta la durata dell'intervista, in molti hanno notato un tatuaggio sul polso di Jennifer. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#ActorsOnActors at home: Jennifer Aniston and Lisa Kudrow reunite to talk all things #TheMorningShow, #SpaceForce, and, of course, #Friends.

Un post condiviso da Variety (@variety) in data:

Mentre la 50enne (e non sentirli) gesticola appassionata, tatuate all'interno del polso sinistro si possono leggere le cifre 11:11. Non è chiaro quale sia il significato del tatuaggio, ma i fan pensano che forse "11" è un riferimento al giorno del suo compleanno, l'11 febbraio.

In questo screenshot catturato su Twitter si vede bene:

Perché non lo abbiamo mai notato? Semplice, perché viene sicuramente coperto con il trucco prima che l'attrice giri la scena di un film o di una serie. Dall'aspetto sembra anche che non sia un tatuaggio nuovo, chissà da quanto tempo lo porta. Jennifer devi assolutamente spiegarci il suo significato!

Oh, a proposito, tutti i protagonisti principali parteciperanno alla reunion organizzata da HBO Max: oltre a Jennifer Aniston, ci saranno Courteney CoxLisa KudrowDavid SchwimmerMatt LeBlanc e Matthew Perry.

ph. getty images