Jelly Nail spaziali: la manicure “alieno” di Demi Lovato porta la tendenza unghie in orbita!

Nails from outer space

Ovviamente, Demi Lovato non può che sfoggiare una delle più grandi tendenze unghie del momento: le jelly nail, unghie extension in gel che possono essere completamente trasparenti oppure colorate e perfino decorate con disegni, l'effetto è chiaro e luminoso come fossero di vetro. La pop star porta il nail trend letteralmente in orbita nello spazio con il suo nuovo set di unghie a tema "alieno": gialle con punte verdi e faccine extraterrestri nere - noi ne siamo completamente ossessionati:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I got new glasses 🤓 💚👽 and no I don’t have a single called aliens coming out, I just have alien nails cause I’m just weird like that 😝🖖🏼🤷🏻‍♀️

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

"Ho occhiali nuovi e no, non ho un singolo intitolato 'alieni' che sta per uscire, ho solo unghie aliene perché sono solo un pochino strana 😝🖖🏼🤷🏻‍♀️", ha scritto Demi nella didascalia del suo selfie carino di Instagram, dove ci fa dare una sbirciatina alla sua manicure spaziale.

La 27enne sa bene come i fan adorino cercare nelle sue foto indizi sull'uscita di nuova musica. Quindi no, non è in arrivo un singolo o un album a tema alieno - anche se non sarebbe affatto male LOL.

Natalie Minerva, fondatrice di Nail Swag di Los Angeles, ha preso il merito della creazione sull'account Instagram del salone di unghie. Indovina? Nail Swag è anche il posto preferito di Ariana Grande in cui farsi le unghie.

ph. getty images