Jared Leto ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza

Si chiama Twentynine Palms

Sono anni che i fan si chiedono quale sia il segreto dell'eterna giovinezza di Jared Leto e finalmente la star è pronta a svelare un po' di questo mistero!

L'attore e cantante 50enne (ne compie 51 il prossimo 26 dicembre) ha infatti lanciato la sua linea beauty: si chiama Twentynine Palms e comprende prodotti di cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli. 

Parlando con Vogue Usa, ha raccontato che il brand vuole focalizzarsi sul prendersi cura di sé stessi: "Non sono mai stato davvero interessato ai prodotti di bellezza. Ma sono interessato all'idea di prenderci cura di noi stessi nel modo più naturale possibile". 

Jared Leto - getty images

Per quanto riguarda il nome Twentynine Palms, è ispirato alla città californiana che si chiama proprio così e che si trova alle porte del  Joshua Tree National Park. I prodotti contengono ingredienti del luogo come l'estratto del fico d'India:

"A causa dell'ambiente difficile e che non perdona, questi ingredienti devono essere incredibilmente resilienti per sopravvivere" ha spiegato Jared Leto. 

In un'intervista dello scorso marzo su Men's Health, l'attore aveva detto la sua sui commenti sul fatto che sembra non invecchiare, spiegando che gli fa piacere leggerli ma anche che in fondo non è la cosa che conta davvero.

"Le persone hanno iniziato a parlare della mia età e di queste cose dieci anni fa - aveva detto - Quando invecchi, le persone iniziano a dire: 'Ah, sei ancora giovane'. E poi ti trovi a una certa età e dicono: davvero?. Ma onestamente, in fin dei conti, non è importante".

ph: getty images