Ryan Reynolds fa la tinta ai capelli di Blake Lively: il video più romantico di sempre

L'amore quello reale

San Valentino i social si sono riempiti di romanticismo e chiunque fosse in coppia, dalle celebrità più famose ai compagni di classe delle elementari che non ricordavi di seguire su Insta, ti ha bombardato di foto zuccherose.

Ma il miglior post di San Valentino tra tutti (ma anche di sempre) è comparso il giorno dopo sul feed di Blake Lively. L'attrice ha infatti condiviso un video in cui il marito Ryan Reynolds si adopera con molta professionalità a farle la tinta ai capelli. Cioè, capito?!

"Quella volta ho sc***to il mio parrucchiere", ha scritto Blake scherzando nella didascalia della clip in time-lapse, dove Ryan crea sezioni precise tra i suoi capelli per poi applicare la tinta sulla ricrescita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

La coppia è sposata da nove anni e questo video mostra cos'è l'amore, ma proprio quello reale, duraturo e favolosamente casalingo. Facile provare attrazione agli inizi di un rapporto o per qualcuno che si vede sempre al meglio, più difficile è farlo dopo tanti anni di matrimonio. Bisogna costruire, fare lavorare di squadra, amarsi anche quando si è nei giorni "bruttoni" e magari aiutarla a darsi un'aggiustata ai capelli.

Tornando alla tinta, Ryan può certo aggiungere la voce "colorista" al suo curriculum vitae. La prova è nella seconda foto del post, dove Blake mostra il luminoso e fantastico risultato della tinta che le ha fatto il marito.

ph. getty images