Il segreto sorprendente dietro i riccioli di Camila Cabello: la permanente

I suoi capelli sono naturalmente lisci

Quando Camila Cabello fa svolazzare i boccoli in favolosi hair flip durante le sue performance è pura magia: i riccioli della cantante di "Señorita" raccontano la sua personalità audace, energica e sicura di sé - e i fan ne sono ossessionati. Abbiamo però appena scoperto che l'invidiabile texture non è naturale, in realtà è il risultato di un trattamento per capelli molto vecchia scuola: la permanente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌼🌼🌼

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

"Ho fatto la permanente e non mi sono mai sentita più sicura", ha raccontato in un'intervista Refinery29. "In realtà ho i capelli lisci, ma ho sempre desiderato i riccioli."

Non solo la soddisfazione estetica, Camila ha spiegato che la consistenza molto naturale della permanente ha reso facile e senza sforzo la sua hair routine quotidiana:

"Faccio lo shampoo, balsamo, uso una crema per i boccoli, poi faccio asciugare i capelli all'ariaNon uso mai ferri o altro. Il mio trucco è quello di infilare la frangia dietro le orecchie in modo da ottenere una forma morbida e faccia tutta quella cosa della tenda. Come con i riccioli, mi sento più me stessa anche con la frangia - mi incorniciano così bene il viso".

La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".

La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui

ph. getty images