Il segreto della skincare di Hailey Bieber? La crema per il cambio dei pannolini dei bambini

Low cost

Nella lunga intervista rilasciata alla rivista VogueJustin e Hailey Bieber hanno raccontato proprio tutto della loro vorticosa relazione, hanno perfino svelato di essere rimasti casti fino al giorno del loro matrimonio segreto dello scorso settembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

hey baby... @voguemagazine

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Sembrerà strano, ma il via libera alla vita sessuale come marito e moglie, ha provocato dei problemi alla pelle del viso della modella, che ha risolto con il prodotto più strano e inaspettato che potresti mai immaginare. Non ridere, si tratta della crema per il cambio dei pannolini dei bambini

Hailey ha raccontato a Refinery29 di aver iniziato a prendere la pillola anticoncezionale due mesi fa e l'ondata di ormoni ha mandato subito in tilt i pori del suo viso: 

"Penso che a volte, non puoi controllare gli ormoni. Negli ultimi mesi, ho iniziato a prendere la pillola, cosa che non ho mai fatto prima, e questo ha sballato di sicuro i miei ormoni e mi ha fatto venire una brutta pelle".

via GIPHY

Hailey ha poi spiegato al magazine che per combattere gli sfoghi cutanei e i brufoletti cerca di mantenere la pelle pulita e di bere molta acqua. Ma il segreto per far tornare la sua pelle chiara e luminosa è proprio spalmare sul viso la pomata per le irritazioni da pannolino nei bambini.

"Ho scoperto che la crema dermatologica da pannolino è un ottimo modo per ridurre il rossore e indurre la guarigione. Se pensi per cosa viene effettivamente utilizzata, cioè curare la pelle rossa e irregolare, è essenzialmente la stessa cosa. La crema per le irritazioni da pannolino è ottima anche per le borse sotto gli occhi".

Mai segreto di bellezza è stato così reperibile sul mercato, insomma, provare subito!

ph: getty images