Il nuovo tiny tattoo di Hailey Bieber è il tatuaggio che ogni emo kid ha sognato nel 2005

E lo vorrai anche tu

Tutti gli ex skater boy ed emo kid saranno felici di sapere che uno dei loro simboli è tornato sulla scena. Caso in questione: il nuovo tiny tattoo di Hailey Baldwin, un piccolo diamante disegnato sul collo. Il tat è semplice, carino e ricorda molto gli anni 2000. Nostalgia canaglia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💎 @haileybieber #jonboytattoo #jonboyxmoxy

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

Hailey si è rivolta al tatuatore delle star JonBoy, che ha tra i suoi clienti famosi Kendall Jenner, Travis Scott, Zayn e anche suo marito Justin Bieber. Proprio lui è infatti il responsabile del tatuaggio "grace" sul sopracciglio di Biebs, dedicato alla sua bella mogliettina.

Il minuscolo tattoo ha un mood molto emo, ma ha sicuramente anche un senso più profondo, del resto un diamante è per sempre e il tatuaggio durerà per il resto della sua vita. Anche se non lo diresti mai, Hailey ha 20 diversi tatuaggi sparsi sul suo corpo, tutti molto piccoli e ognuno con un significato preciso e importante.

Di questi 20, JonBoy ne ha disegnati 11. Un piccolo cuore sulla clavicola, nel 2011. Il suo cognome "Baldwin" sul lato del dito medio, risalente al 2015. Un mini croce sotto l'orecchio, tatuato nell'aprile 2018 e molti altri tatuaggi a tema religioso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ @haileybaldwin #jonboytattoo

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

Nl 2016, Hailey racconto a Teen Vogue quanto sia importante il suo rapporto con la fede e con Dio

"Non tutti crederanno nel Dio in cui credo, ma è qualcosa che non ho paura di condividere con le persone perché so come mi ispira - influisce positivamente sulla mia vita", raccontò la modella.

In totale, la signora Bieber ha quattro tatuaggi che celebrano la sua fede in Dio. Sulla schiena ha tatuato "unseen" (invisibile), sulle mani ha scritto il versetto della Bibbia "3:30" e la parola "pray" (prega). 

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us è tornato con la nuova e quarta stagione e va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images