Il nuovo tatuaggio sul collo di Hailey Bieber è un tributo a New York

La regina dei mini tattoo

Una ragazza chic, moderna e sofisticata, ma allo stesso tempo cool, Hailey Bieber è la regina dei micro tatuaggi con la sua collezione di oltre 20 mini tattoo. E sembra che non voglia rinunciare alla corona: la modella ha appena aggiunto un nuovo tatuaggio sul collo, la scritta "New York".

Il famoso tatuatore Dr. Woo ha pubblicato una foto in bianco e nero su Instagram, dove mostra la scritta tatuata sul collo della 25enne. Nella didascalia si legge: "Un piccolo segno d'amore per NY ✍🏼 su Hailey qualche tempo fa". Vedi il nuovo mini tattoo di Hailey su Instagram.

Situato proprio sotto il suo mini tatuaggio di diamante, l'inchiostro fresco "New York" è scritto in un corsivo delicato e ultra-fine con le lettere minuscole, una breve e dolce lettera d'amore alla Grande Mela, dove lei e il marito Justin Bieber hnnoa una casa.

Dr. Woo ha inchiostrato anche i tatuaggi coordinati “Peaches” sulla pelle dei coniugi Bieber come cenno alla canzone di Justin "Peaches": uno sul collo di Justin e l'altro sull'avambraccio di Hailey. In realtà, l'artista del tatuaggio è colui che ha disegnato la maggior parte dei tattoo di Hailey, come quelli sulla mano, una combo di frecce e simboli astrologici.

getty images

La modella ha un tatuaggio simile a "New York" sull'altro lato del collo, la parola "Lover" che sembra una dedica al marito e una piccola croce sotto l'orecchio sinistro. Oltre a questi, ha un cuore sulla clavicola, la data del matrimonio dei suoi genitori - 6 ottobre 1990 - in numeri romani sul polso, "3:30" sulla mano destra vicino al pollice come un cenno al versetto Giovanni 3:30 della Bibbia e una "J" in corsivo sull'anulare sinistro.

Solo il tempo ci dirà quale sarà il prossimo tatuaggio dei Bieber. Nel frattempo, sono le nostre tavole inspo da portare al tatuatore.

ph. getty images