Il nuovo tatuaggio sul collo di Cardi B copre il nome del suo ex fidanzato

Scattano le indagini

Cardi B ha deciso di usare il periodo dello stop forzato ai concerti per dedicarsi ai tatuaggi. La rapper ha aggiunto un enorme e stupendo pezzo di body art lungo tutta la schiena, ha fatto un restyling completo al suo famoso pavone sulla coscia e ora ha mostrato su Twitter un nuovo tatuaggio cover up, che sembra coprire il nome di un suo ex fidanzato.

"Non vi ho mai mostrato il mio cover up tattoo", ha cinguettato l'artista di Invasion of Privacy. "Cosa ne pensate?"

Ovviamente pensiamo che la nuova farfalla luminosa e multicolore sia pazzesca, ma come molti dei sui follower ci stiamo soprattutto chiedendo chi sia questo "Samuel", che ha avuto l'onore di avere il suo nome tatuato sul collo di Cardi.

La risposta l'ha data proprio la star di Be Careful durante una vecchia apparizione all'Ellen DeGeneres Show, dove ha rivelato di avere sul suo corpo tre tatuaggi dedicati a tre diversi ex fidanzati:

"Ho tre diversi uomini tatuati su di me, sai cosa vuol dire? Che se ne devono andare!", ha detto la rapper durante la trasmissione.

Quindi è abbastanza chiaro che Samuel sia probabilmente un ex di Cardi, anche se la rapper non ha ancora confermato o smentito questa supposizione.

In ogni caso, ora vorremmo vedere gli altri due tatuaggi dedicati agli altri due uomini che probabilmente le hanno spezzato il cuore. Chissà, forse li ha già coperti e non ce li mostrerà mai. 

Cosa abbiamo imparato oggi? Per quanto possa essere romantico, non è mai una buona idea tatuarsi indelebilmente il nome del fidanzato sulla pelle. Non si sa mai come potrebbe andare a finire.

ph. getty images