Il nuovo tatuaggio sul collo di Brooklyn Beckham: una lettera d’amore della fidanzata Nicola Peltz

Il tatuaggio più romantico di sempre

Brooklyn Beckham ha pubblicato su Instagram la foto di un nuovo grande tatuaggio tipografico sulla parte posteriore del collo in onore della sua fidanzata Nicola Peltz.

È il quarto tatuaggio che il fotografo dedica all'attrice, ma questo è certo il pezzo più grande e più sentimentale di tutti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

Si tratta infatti di una lettera d'amore che Nicola ha scritto a Brooklyn, che recita:

"Il mio ragazzo per sempre, leggi questo ogni volta che ti senti ansioso. Voglio che tu sappia quanto sei profondamente amato. Hai il cuore più gentile che abbia mai incontrato e spero di non passare mai un giorno senza il tuo amore. Penso che tu sia così incredibile. Sappi solo che possiamo superare tutto insieme se respiri lentamente e ti fidi. Ti amo oltre ogni cosa. Amore per sempre, la tua futura mogliettina. "

Queste parole d'amore inchiostrate in modo permanente, si collocano appena sotto un altro tatuaggio che il 21enne ha dedicato alla 26enne: gli occhi di Nicola.

Come regalo di compleanno per la sua fidanzata, Brooklyn si è anche tatuato il nome della defunta nonna della sua futura moglie

E poi ha scritto lungo il braccio le parole: "la mia vita, il mio amore, la mia verità, il mio respiro, la mia ragione, la mia bellezza, la mia cosa preziosa".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa undici mesi.

Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio. 

La coppia ha confermato il fidanzamento ufficiale l'11 luglio su Instagram. Alcuni rumors dicono che si siano già sposati segretamente.

Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più su questa coppia:

ph. getty images