Il nuovo taglio di capelli Margot Robbie dimostra che una semplice spuntata fa la differenza

Un'enorme differenza

Il nuovo taglio di capelli di Margot Robbie dimostra quanto una semplice spuntata possa fare la differenza, una differenza enorme e nel mondo migliore possibile. L'attrice si è presentata alla premiere del suo nuovo film Bombshell con un caschetto lungo e pari, mosso dalla sue amate beachy waves. A quanto pare, Robbie ha rinfrescato il suo hairstyle tagliando di un paio di centimetri le punte, non solo, ha anche schiarito il suo biondo quasi fino al platino. Una differenza non drammatica, ma significativa, rispetto agli ombre hair con radici scure a contrasto che ha sfoggiato per tutto l'autunno e durante la promozione di C'era una volta... a Hollywood.

Vediamo, quindi, come è adesso e come era prima nelle foto condivise su Instagram dalla sua hairstylist, Bryce Scarlett:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@margotrobbie x @giambattistavalliparis

Un post condiviso da Bryce Scarlett (@brycescarlett) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@margotrobbie x @proenzaschouler

Un post condiviso da Bryce Scarlett (@brycescarlett) in data:

Questa nuova lunghezza non è la più corta che l'attrice abbia sfoggiato, agli Oscar 2018 aveva infatti stupito con un caschetto cortissimo. Non è quindi una trasformazione radicale, ma dimostra che basta davvero poco per rinnovare il look senza sconvolgerlo totalmente. Per questo ci piace tantissimo. 

Capelli lunghi o capelli corti? Abbiamo messo le star a confronto:

ph. getty images