Il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez (tutto da copiare) è ispirato a uno dei suoi miti

"The Rachel"

Esistono sicuramente tagli di capelli classici, ma pochi sono iconici come "The Rachel". L'acconciatura di Jennifer Aniston e del suo personaggio Rachel Green nella sit-com Friends ha definito l'estetica degli anni '90. Quelle ciocche perfettamente scalate e leggermente mosse di media lunghezza erano il taglio più richiesto e copiato dell'epoca. Con il ritorno dello "shag" e quindi di strati, scalature e sfilature, anche "The Rachel" non poteva che ricomparire sulla scena, caso in questione: il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez

La cantante, attrice e ora imprenditrice del make-up ha debuttato una versione 2020 del classico taglio di Rachel Green durante un'intervista da The Kelly Clarkson Show. Secondo un post Instagram della sua hairstylist personale Marissa Marino, l'ispirazione dietro il nuovo look di Selena è un ibrido tra "The Rachel" e le sezioni voluminose con frangia alla francese di Goldie Hawn nel film Il club delle prime mogli.

"Ispirazione capelli era The Rachel incontra Goldie Hawn ne Il club delle prime mogli", ha scritto Marissa nella didascalia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Selena on @kellyclarksonshow today! It’s a great interview so be sure to watch! ✨ hair inspo was “The Rachel” meets Goldie Hawn in First Wives Club 😉

Un post condiviso da Marissa Marino (@marissa.marino) in data:

Dire che Selena Gomez è una fan di Jennifer Aniston è davvero troppo poco. La cantante è stata ospite dell'Ellen DeGeneres Show, in una puntata eccezionalmente condotta proprio da Jennifer Aniston. Durante l'intervista, la 27enne ha dichiarato tutto il suo amore per Friends, tanto che a un certo punto ha urlato al pubblico: "Rachel era la mia vita". Capito?

Non sai com'è "The Rachel", eccolo qui, in una clip dalle prime stagioni della serie:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#MondayMood

Un post condiviso da Friends (@friends) in data:

ph. getty images