Il nuovo luminoso caschetto asimmetrico di Jennifer Lopez porta l’estate in pieno autunno

Indossare l'estate, anche se le previsioni danno neve

L'arrivo dei mesi freddi porta sempre con sé un cambiamento nelle palette beauty. Le tinte ai capelli virano verso il castano, i rossetti diventano cremisi e il fard per le guance più scuro, del resto cambia la luce e bisogna attrezzarsi per essere favolose a qualsiasi temperatura. Ma lasciamo a Jennifer Lopez il compito di sovvertire queste eterne regole estetiche. La splendida super star 50enne ha condiviso su Instagram il suo nuovo taglio di capelli: un caschetto asimmetrico alle spalle, illuminato da riflessi biondi baby, che ricordano più il sole d'agosto, che l'inverno imminente. Opera delle sapienti mani del suo fidato hairstylist Chris Appleton.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

These guys...doing what they do... #fambam

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jlo - don’t be so intense - me 🥴 #newcut

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Anche il trucco emana le medesime vibrazioni estive del taglio. Un sacco di bronzer, ombretto rame, ciglia che raggiungono il cielo e labbra lucide nude.

Unico indizio a prova che questa foto non sia stata scattata l'estate scorsa? Il dolcevita di lana pesante che ha indosso JLo. Anche se le previsioni danno neve, non c'è alcun motivo per non indossare l'estate. E noi siamo pienamente d'accordo.

E ripetiamo Jennifer Lopez ha appena compiuto 50 anni, ma ogni giorno ci dimostra che l'età è solo un numero. Nel video qui sotto abbiamo raccolto i suoi segreti di bellezza e la sua evoluzione dall'inizio della sua carriera:

Tra il tour della scorsa estate "It's My Party", il suo film Le ragazze di Wall Street , dove interpreta una spogliarellista, per cui ha imparato a ballare la pole dance e le prove per la sua prossima esibizione al Super Bowl con Shakira, JLo non molla un bel niente e mantenere il suo corpo allenato è parte del suo lavoro. Di recente, ha infatti condiviso la sua sessione di allenamento glutei - ed è davvero impressionante.

ph. getty images