Kim Kardashian ha trascorso il 2020 in un turbinio di cambi look: trecce chilometriche, frisè, tinta rosso fuoco, biondo ghiaccio e molto altro ancora.
E mentre l'anno volge al termine, Kim K non mostra alcun segno di rallentamento quando si tratta di cambiare i capelli. La signora West ha pubblicato su Instagram Stories una nuova serie di foto, non si può fare a meno di notare che i suoi capelli sono schiariti e illuminati da uno splendido nuovo balayage.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo le schiariture face framing che hanno dominato ultimamente la scena capelli, sembra che il balayage voglia tornare di moda. Ed ha davvero molto senso, dato che è la più amata delle tecniche di colorazione: manutenzione super bassa e sta bene a tutti.
E se qualcuno ha il potere di riportare l'hair look a fare tendenza, questa è certo Kim.
Meno previsto, invece, è il colore del balayage nei toni del "visone". La 40enne di solito opta per tonalità più calde come caramello, miele o biondo brillante. Questo look più "cenere" e freddo è del tutto inedito, ma le si addice molto.
Visualizza questo post su Instagram
Ha abbinato ai capelli sopracciglia leggermente più disegnate del solito e labbra anni '90 bicolore nude con matita marrone. Il top giallo a rete riscalda magnificamente l'intero beauty look.
Insomma, hai bisogno di un colpo di testa, ma non vuoi impazzire con la manutenzione? Il caro balayage è sempre pronto ad aiutarti - e la nuova nuance "visone" di Kim è tutta da copiare.
ph. getty images