Il MUA di Rihanna ha svelato il semplice segreto per stendere il fondotinta in modo perfetto

Per un finish liscio e setoso

Bustle ha intervistato Hector Espinal, braccio destro di Rihanna e make-up artist globale di Fenty Beuty. Il truccatore è responsabile della creazione di alcuni dei beauty look più sorprendenti di RiRi e anche dello sviluppo di molti dei prodotti più venduti del marchio della pop star imprenditrice. Chiaramente, ogni suo consiglio è oro colato e nell'intervista ha svelato come applicare il fondotinta in modo perfetto per riuscire ad avere il tanto agognato effetto smooth.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OUR MUSE #globalartist #fentybeauty #priscillaono #badgalriri #artbyhector #makeupartist

Un post condiviso da Hector Espinal (@artbyhector) in data:

Il truccatore professionista ha spiegato che ci sono diverse cose da tenere a mente quando ci si prepara a stendere il fondotinta. Prima di tutto: "less is more", quindi non applicare troppo prodotto, ma di mantenerlo leggero. In secondo luogo: "la cura della pelle è importante", preparare la pelle, mantenerla pulita e idratata con una skincare quotidiana è vitale, se non te ne prendi cura si vedrà sicuramente nonostante la base. Finora, tutto sensato.

Il terzo suggerimento di Hector, tuttavia, è davvero geniale e certamente lo useremo da oggi in poi. Ha spiegato che se si desidera ottenere una finitura super liscia e setosa il segreto sta tutto nel modo in cui si applica il fondotinta. Il modo migliore per farlo? Con una spugnetta umida per il trucco bagnata in acqua fredda, mai calda. Perché? Il freddo chiude i pori e mantiene la pelle tesa, in questo modo la tua base sarà super liscia e naturale.

WOW, un trucco super intelligente, vero?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MATTEMOISELLE #oneofakind #mattemoiselle #makeupartist #artbyhector #priscillaono

Un post condiviso da Hector Espinal (@artbyhector) in data:

ph. getty images