Il MUA di Billie Eilish ha spiegato come applicare il mascara per un effetto ciglia lunghe e naturali

Il segreto che ha usato anche ai Grammy

Grammy Awards 2021 si sono svolti ieri sera e considerando che siamo ancora in una pandemia, il fatto che ci sia stato un vero e proprio red carpet è stato qualcosa di dannatamente eccitante.

Ovviamente la nostra amata Billie Eilish era lì in uno dei suoi completi coordinati, anche questa volta una creazione personalizzata di Gucci. Il vestito lungo sopra i pantaloni a zampa ci ha regalato entusiasmanti vibrazioni discoteca anni 2000. Che voglia di andare a ballare, vero? Sniff.

La 19enne dei record ha dimostrato di essere proprio come una di noi e, naturalmente, indossava una mascherina per il viso abbinata.

getty images

Il make up è naturale come al solito, ma non abbiamo potuto fare a meno di essere ipnotizzati dalle sue incredibili ciglia così lunghe e perfette. Siamo quindi corsi sull'Instagram di Robert Rumsey per cercare informazioni.

Se non sei a conoscenza, Robert è il makeup artist di riferimento di Billie ed è responsabile dei suoi look morbidi, belli e lucidi che amiamo così tanto.

Il MUA non solo ha condiviso un'analisi dettagliata di ogni singolo prodotto che ha usato sul viso della cantate, ma ha anche spiegato come applicarli - e questa è certo la parte migliore. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Robert Rumsey (@robrumseymua)

Sono due i segreti che Robert ha rivelato, il primo riguarda proprio il mascara e come evitare gli orrendi e fastidiosi grumi:

"Pulisco il prodotto in eccesso con un fazzoletto e faccio 2 passate per un aspetto naturale", ha scritto nella didascalia del suo post.

Per evitare l'effetto pugni negli occhi e avere le ciglia ben definite, il MUA consiglia di rimuovere il prodotto in eccesso dallo scovolino prima dell'applicazione e di fare 2 semplici passate. 

Oltre al suo trucco con il mascara, Robert consiglia di nebulizzare il pennello con uno spray idratante prima di applicare l'illuminante in polvere per un bagliore che duri nel tempo.

Preso appunti? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Ai Grammy Awards 2021, la cantante 19enne ha vinto il prestigioso Record Of The Year con il brano "Everything I Wanted" e ha dedicato il suo discorso di ringraziamento a un'altra artista: Megan Thee Stallion in lizza con "Savage".

Ha professato tutto il suo amore per la rapper e ha concluso sostenendo che si meritava il premio. Intanto Megan la indicava dalla platea come per dire che tutto ciò che stava dicendo valeva viceversa.

ph. getty images