Il modo incredibile di Heidi Klum per fare i colpi di sole a casa – c’entra un ombrello

Sembra uno scherzo, ma è vero

In Italia i parrucchieri hanno riaperto, in America ancora no. Ma Heidi Klum ha trovato il modo di portare il salone a casa sua - causando un un po' di polemiche tra i fan. La modella e presentatrice tv, ha reclutato Lorenzo Martin, famoso parrucchiere di Los Angeles, perché le ritoccasse i colpi di sole nel suo giardino. Le precauzioni prese per l'operazione sembrano un meme, ma invece è tutto vero: l'hairstylist indossa guanti, mascherina, occhiali e per garantire il distanziamento c'è un ombrello aperto con due buchi per infilare le braccia. Davvero sembra uno scherzo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dahhling we found a way !😷😷 Social distancing highlights. Love you @hairbylorenzomartin ❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

"Abbiamo trovato un modo!", ha scritto la 46enne (e non sentirli) nella didascalia del post Instagram con cui ha condiviso la sua impresa. Ma è ancora più incredibile l'outfit che ha scelto per questo assurdo appuntamento con il parrucchiere: lingerie, collant a rete e décolleté nere, non manca la mascherina, meno male. 

Rispondendo ai commenti che questa foto ha ovviamente generato, Heidi ha ammesso che probabilmente lo scudo/ombrello non ha fatto molto per prevenire la diffusione del coronavirus, ma ha detto che sperava che potesse regalare qualche sorriso. 

Lo scorso agosto, la modella ha sposato Tom Kaulitz su uno yacht super lusso che navigava vicino a Capri

ph. getty images