Il make-up di Billie Eilish sulla copertina di Vanity Fair è Rare Beauty: Selena Gomez è troppo felice

In un certo senso, il feat che stavamo aspettando

La collaborazione Selena Gomez x Billie Eilish che stavamo aspettando è arrivata! Ma non è quello che pensi. Non c'è musica coinvolta, purtroppo. Invece, Billie ha scelto Rare Beauty come make-up per posare sulla sua nuova copertina per Vanity Fair, provocando un super fangirling di Selena stessa.

Con una Instagram Stories, Selena ha condiviso la copertina ispirata agli anni '70 e pubblicata dal makeup artist di Billie, Robert Rumsey.

Secondo il post, l'intero beauty look di Billie è stato realizzato utilizzando solo prodotti Rare Beauty, il brand di trucchi di Selena.

(No, non ha elencato quali prodotti sono stati usati, per rispondere alla tua prossima domanda.)

 
 
 
 
 
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Un post condiviso da billie eilish source (@thebilliesource)

Selena era, comprensibilmente, troppo felice:

"L'icona @billieeilish indossa @rarebeauty sulla copertina di Vanity Fair!! Sto andando fuori di testa. 😊 Sei stupenda!", ha scritto nel post.

Ma tutto questo fangirling non è in un'unica direzione. In un'intervista a Rolling Stone del 2019, Billie aveva rivelato che ha creato l'ipnotico ritornello di "Bad Guy" ispirandosi alla sigla di Wizards of Waverly Place (in Italia conosciuta come I maghi di Waverly), serie tv che aveva come protagonista Selena Gomez.

Adoriamo tutto questo!

ph. getty images