Il lip gloss di Lili Reinhart è l’unica cosa che vorrai quando non indossi la mascherina

Bella vera

Il rossetto potrebbe essere il più futile dei cosmetici, dato che stiamo tutti responsabilmente indossando la mascherina per proteggere noi e gli altri dal coronavirus durante questa fase 2. Solo perché è ancora molto importante il distanziamento sociale, non significa che non possiamo sfoggiare labbra killer per far risaltare i nostri selfie allo specchio e i nostri servizi fotografici sul balcone. E qui entrano in gioco le nuove foto che Lili Reinhart ha appena pubblicato su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wish I was at the beach 🌻

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

"Vorrei essere in spiaggia", ha scritto Lili nella didascalia. A chi lo dici, e il nostro pensiero corre subito a chi vive in una regione italiana che si affaccia sul Mediterraneo. Per ora niente bagni, sono consentite solo passeggiate sul litorale. Ma ehi, meglio di niente.

Dopo aver perso tempo immaginandoci la tintarella, la nostra attenzione è stata rapita dal suo splendido lip gloss lampone, così luminoso baciato dal sole. Capelli bagnati, un tocco di mascara, costume verde pistacchio. Wow. Anche se l'estate sembra così lontana, nulla ci vieta di inventarcene una tutta nostra sul balcone di casa, proprio come fa l'attrice di Riverdale.

ph. getty images