Il fratello di Kate Middleton, James, si è rasato la barba per la prima volta in 7 anni – e la sua fidanzata si è spaventata

LOL

Chi poteva immaginare che il 2020 avesse programmi... come dire senza essere troppo maleducati? Orribili. Ma almeno abbiamo questo video del fratello di Kate Middleton, James Middleton, che si rade la barba a petto nudo, circondato da un sacco di adorabili cagnolini!

Per motivi che rimangono misteriosi, James non si rasava la barba da sette anni e la sua fidanzata, Alizee Thevenet, non l'ha mai visto senza peli sul viso. Il fratello minore della duchessa di Cambridge ha deciso che la quarantena era una buona occasione per mostrare al mondo la sua vera faccia, il che ci porta al video in questione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s been 7 years since I last shaved 🪒 so I decided to surprise Alizee...

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data:

"Io e Alizee dovevamo sposarci, beh, in realtà, questo mese... non mi ha mai visto senza barba" racconta James prima di azionare il rasoio elettrico. “Quindi ho pensato che fosse giunto il momento di mostrarle cosa c'è sotto. In effetti, ciò di cui sono più preoccupato è che questi ragazzi [i suoi adorabili cagnolini] potrebbero non riconoscermi in seguito. Addio." 

La parte che preferiamo? Quando James raggiunge la sua fidanzata. Alizee vede il nuovo volto del futuro marito, si spaventa, si allontana e dice: "È così strano".

LOL

Grazie James per aver portato un sorriso su Instagram, non sapevamo di aver bisogno di un contenuto del genere, ma dopo averlo visto dobbiamo ammettere che ci è davvero cambiata la giornata. 

ph. getty images