Il foulard tra i capelli di Dua Lipa è un modo molto carino per coprire la ricrescita

Un trucchetto a cui non avevamo pensato

Siamo nella quarta settimana di quarantena e molte bionde sono ritornate more, e forse, un numero minore di more si è ritrovata di nuovo bionda. I parrucchieri sono giustamente chiusi per contenere l'epidemia di coronavirus e se non sei una maga del fai da te mantenere il colore potrebbe essere un problema. Come fare allora? A venirci in aiuto Dua Lipa, la principessa del pop ha trovato un modo molto carino e inaspettato per coprire momentaneamente la ricrescita. Sì momentaneamente, perché ti ricordiamo che restare a casa è il modo più veloce per salutare presto il lockdown.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

burn the sage sisters back on my @youtubemusic livestream today at 3PM GMT for part 2 of the album recap - ALBUM RELEASE DAY!!!!! 🔐🔐🔐🔐🔐 #StayHome #WithMe

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Il giorno dell'uscita del suo nuovo album "Future Nostalgia", la pop star ha pubblicato uno splendido selfie scattato nella sua casa di Londra, dove sta trascorrendo la quarantena con il suo fidanzato Anwar Hadid. Baciata dal sole e, soprattutto, con un colorato foulard legato intorno alla testa probabilmente per nascondere la ricrescita scura. Grazie Dua, questo è un trucchetto a cui non avevamo pensato :)

A proposito di "Don't Start Now", ci avevi mai fatto caso che alcune parti del testo sembrano essere un invito esplicito a #IoRestoACasa e a mantenere le distanze sociali? Clicca qui e leggi tu stesso!

ph. getty images