Hilary Duff si è tinta i capelli di azzurro, ma non perché è incinta di un maschietto

Un cambiamento "folle" per festeggiare gli ultimi giorni di gravidanza

Hilary Duff non sta cercando di dirci qualcosa, vuole solo divertirsi e festeggiare l'ultimo periodo di gravidanza.

L'attrice ha condiviso su Instagram un nuovo fantastico cambio look: ha tinto i capelli di una luminosa nuance di azzurro

"Giuro che questo non significa che avrò un maschio", scrive Hilary scherzando nella didascalia. “Mia madre pensava che stessi cercando di dire qualcosa a tutti! Non sappiamo ancora chi sta occupando il mio appartamento, ma presto riceverà l'avviso di sfratto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

La star di Yonger spiega ancora che la sua glam squad ha lavorato "tutto il giorno" al suo restyling e sfogliando l'album possiamo vedere tutte le fasi di lavorazione. Hilary si scusa scherzosamente con le sue parrucchiere per il cambiamento "folle": "Almeno non ho tagliato la frangia!" scrive.

Il colore è diverso dall'ultima tonalità di blu di cui si era tinta da sola i capelli durante la quarantena. Il nuovo azzurro sirena è molto più ricco e brillante. Ma sai, questa è la differenza quando ti rivolgi a dei professionisti ;)

L'ottobre scorso, Hilary aveva fatto sapere ai suoi fan di essere in dolce attesa del marito Matthew Koma. Il bambino in arrivo sarà il secondo insieme al marito musicista, dopo Banks Violet nata a ottobre 2018. La splendida 33enne ha anche Luca Cruz, 8 anni, avuto con l'ex marito Mike Comrie.

Hilary Duff e Matthew Koma si erano sposati lo scorso dicembre.

Guarda l'evoluzione di Hilary Duff da Lizzie McGuire a oggi, nel video:

ph. getty images