C'è chi si taglia la frangia, chi si tinge di rosa, Hilary Duff si è appena aggiunta alla lista delle celebrità che hanno cambiato look a casa in quarantena. L'attrice di 32 anni ha mostrato i suoi nuovi capelli blu tinti di fresco su Instagram, mandando immediatamente i fan in agitazione. Ora la domanda è: si è tinta da sola i capelli oppure si tratta di una parrucca?
Hilary non ha parlato di tinta e neppure di parrucca nella didascalia della foto, ha scritto solo "yea", quindi rimane un mistero. Tuttavia, la brillante tonalità blu-azzurro sta troppo bene alla star di Younger.
I fan amano il nuovo hairstyle e hanno lasciato un sacco di commenti tipo: "Bellissima!! 😍💜💚" e "Questo è ciò di cui sono fatti i sogni 😂🌈 💕 ", per citarne solo alcuni.
Se non è un parrucca, si tratta chiaramente di una tinta temporanea. Chi ha i capelli biondi o decolorati può certo prendere ispirazione da Hilary, un modo carino per regalarsi un sorriso mentre ci si guarda allo specchio oppure una soluzione allegra per rimediare alla ricrescita mentre #IoRestoACasa.
ph. getty images