Harry Styles si è tagliato tutti i capelli

Quando Harry si taglia i capelli, fa sempre notizia!

I capelli di Harry Styles fanno sempre notizia... beh perché sono splendidi. Gli ultimi avvistamenti del cantate, l'estate scorsa in vacanza in Italia, ci hanno regalato un Harry con boccoli lunghi e un paio di baffi inaspettati. Ora però il musicista ha deciso di tornare a uno stile più corto.

La prova arriva da un recente selfie che il cantate di "Watermelon Sugar" ha scattato con una sua fan e che ovviamente ha fatto impazzire tutti quanti sui social. 

Sembra proprio che Harry abbia tagliato tutti i riccioli, in molti pensano che il nuovo taglio sia in preparazione del suo prossimo ruolo cinematografico al fianco di Florence Pugh in Don't Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde.

Che sia per motivi personali o professionali, Harry sta davvero una favola!

E a proposito di Harry e del suo amore per l'Italia, sembra che lo scorso settembre il 26enne abbia girato il videoclip del nuovo singolo "Golden" sulla Costiera Amalfitana!  

Nell'attesa di avere nuovi aggiornamenti sul videoclip di "Golden", qui sotto puoi rivedere quello di "Watermelon Sugar". La canzone sta andando alla grande, a tal punto da essere diventata la più ascoltata di Harry Styles su Spotify con oltre 700 milioni di stream.

ph. getty images