Harry Styles avvistato con un nuovo taglio di capelli mentre è in vacanza in Italia

Preparati a salutare i suoi ricci

Ci sono due notizie oggi che riguardano Harry Styles: la prima, che ti farà sicuramente gioire, è che il cantante si trova in vacanza nel nostro Paese!

La seconda è che ha un nuovissimo taglio di capelli: preparati a salutare i suoi ricci, perché il 25enne adesso sfoggia un hairstyle molto più corto e con tanto di frangetta.

Il genitori di un fan ha incontrato l'artista all'aeroporto, gli hanno chiesto due un selfie e voilà, ecco la nuova acconciatura.

Dalle immagini, sembra che Harry Styles si stia anche facendo crescere i baffi, che sono più accentuati rispetto al solito.

Intanto c'è chi ha notato una certa somiglianza tra la nuova acconciatura del cantante a quella del collega degli One Direction, Louis Tomlinson.

Mentre qualcun altro assicura che così ricordi ancor più Charlie Heaton di "Stranger Things".

E infine ecco chi ricorda che sta per iniziare una nuova era, quella di HS2 ovvero l'atteso secondo album di Harry Styles.

Il cantante ha parlato del nuovo disco in una intervista, svelando che sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". Vai qui per leggere tutto quello che ha detto sull'album.

ph: getty images