Halsey si è tatuata delle stelle sulla sua nuova testa rasata – e sono davvero carine 

La sua testa nuda è una tela bianca perfetta per un nuovo tatuaggio

Tre cose sappiamo su Halsey: sforna sempre hit di successo, cambia continuamente pettinatura e aggiunge sempre nuovi pezzi alla sua collezione di tatuaggi.

La scorsa settimana, la cantante di "Manic" ha rivelato di essersi rasata tutti i capelli, dopo averli fatti crescere per un sacco di tempo.

Il nuovo stile rasato è stupendo e le ha offerto anche una fantastica opportunità: la sua testa nuda è una tela bianca perfetta per un nuovo tatuaggio. Quindi perché non approfittarne?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨🖤

Un post condiviso da Manic World Tour (@manicworldtour) in data:

Domenica 25 ottobre, Halsey ha condiviso un selfie sulle sue Instagram Stories, dove ha mostrato ai fan un nuovo scintillante tatuaggio sul lato della testa.

Una parte dei suoi capelli è stata rasata ulteriormente per consentire al tatuatore Noah Lee, aka N.A.L., di inchiostrare il nuovo tattoo: due stelle a quattro punte, una grande e una piccola. Sembrano le emoji scintillio, vero? E lo conferma proprio Halsey scrivendo nella foto: 

"Finalmente ce l'ho fatta", la frase entusiasta è seguita da molte ✨ emoji a cui il tatuaggio assomiglia.

Non sappiamo se il tattoo abbia un significato speciale o se sia solo un disegno che le piace, ma in ogni caso è davvero carino.

Non è l'unico nuovo inchiostro che la 26enne ha condiviso lo scorso fine settimana. La popstar ha anche aggiunto sul suo avambraccio l'illustrazione di uno dei personaggi del fumettista Bjenny Montero con un fumetto che dice "Mi chiedo se si ricorderanno di me". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

📸 ¡Halsey tiene un nuevo tatuaje! A través de una historia de instagram, Halsey ha revelado su nuevo tatuaje, el cual es una ilustración hecha por @bjennymontero 🐥 ¡Está muy cute! 💛

Un post condiviso da Halsey Chile 🇨🇱 (@halseychileofficial) in data:

Il nuovo tatuaggio stellare sarà visibile solo quando Halsey avrà la testa rasata, e considerando i suoi cambi repentini di hairstyle, non sappiamo per quanto ancora potremo vederlo. Ma è bello sapere che ogni volta che si raserà i capelli, ci sarà un adorabile disegno ad aspettarci.

ph. getty images