Halsey si è appena rasata tutti i capelli – e WOW, sta una favola!

"Amo essere calva"

Halsey ha deciso di cambiare cambiare radicalmente (e letteralmente) look!

Negli ultimi tempi, la signorina Ashley Frangipane aveva fatto crescere i suoi deliziosi riccioli naturali, anche se molto spesso li nascondeva sotto la sua adorata collezione di parrucche coloratissime. La cantante di "Manic" ha però deciso che era arrivato il momento di un cambiamento.

Halsey ha appena pubblicato un video su TikTok, dove svela di essersi rasata tutti i capelli

@halsey

I did it 😬

♬ original sound - Makayla

All'inizio la vediamo con una lunga parrucca marrone, che poi toglie con un colpo di testa per rivelare che - sorpresa!!! - ora ha la testa completamente rasata, e onestamente... la ragazza sta davvero una favola.

Alcuni fan di si sono chiesti se ci fosse un motivo particolare per cui ha deciso di radersi la testa. La risposta di Halsey? No, nessuna ragione, come ha spiegato con un cinguettio su Twitter:

"Stavo facendo crescere i capelli da così tanto tempo e mi sono detta che non li avrei rasati fino a quando non avessi visto com'erano da sani e lunghi e poi li ho visti sani e lunghi e ho detto 'mm sono carini, ma mi manca essere calva'. E poi così l'ho fatto! "

Halsey si era già rasata la testa nel 2015 e aveva spiegato perché riteneva fosse estremamente importante per lei farlo in quel momento:

"I capelli sono stati un grande indicatore dei problemi razziali nella mia vita", aveva raccontato a MTV. "È una delle ultime lotte simboliche per le donne di colore. Radersi la testa era importante per me perché dovevo essere in grado di dimostrare che avrei potuto ancora amarmi se lo avessi fatto".

E per la cronaca, Halsey adora davvero la sua testa rasata, tanto da averlo scritto forte e chiaro su Twitter, subito dopo il colpo di testa:

"Amo essere calva".

ph. getty images