Halsey mostra con orgoglio le smagliature sulla pancia dopo aver partorito

UNA DI NOI

Halsey ha mostrato con orgoglio e infinita dolcezza la vera vita di una neomamma - e l'adoriamo per questo <3

La pop star 26enne ha pubblicato una serie di foto su Instagram della cameretta del suo bimbo appena nato Ender e nell'album ha incluso uno scatto in cui mostra candidamente le smagliature postpartum che ora ha sulla pancia.

Puoi vedere le foto su Instagram.

"Beh ... questo è come sembra", Halsey ha sottotitolato il post.

Che dire? Finalmente una celebrità che mostra come è veramente un corpo che ha affrontato una gravidanza, invece che condividere quanto sia tornata perfettamente tonica e in forma subito dopo. Porta quelle smagliature con orgoglio, mamma!

Halsey - getty images

La cantante di "Without Me" ha dato il benvenuto al primo figlio con il fidanzato Alev Aydin il 14 luglio. Halsey aveva rivelato di essere incinta il gennaio scorso. La pop star è sempre stata sincera riguardo ai problemi di fertilità a causa dell'endometriosi, rivelando nel 2016 di aver subito un aborto spontaneo durante il tour.

Halsey ha poi raccontato ad Allure che "le stelle si sono allineate" quando ha iniziato a frequentare Aydin, uno sceneggiatore. "La nostra relazione è diventata romantica ed era abbastanza evidente che lui ed io eravamo entrambi tipo, 'Oh, mio Dio! Sei la persona con cui dovrei iniziare una famiglia'", ha condiviso.

Sul lato professionale, Halsey sta tornando con il nuovo e quarto disco "If I Can’t Have Love, I Want Power", che uscirà il 27 agosto.

ph. getty images