Halsey lancia About-Face: la sua linea di trucchi per infrangere tutte le regole di bellezza

Make-up iper pigmentato

Il 2021 è partito con un inizio entusiasmante: Halsey ha ufficialmente lanciato il suo beauty brand chiamato About-Face.

La cantante di "Manic" sta velando sui social i prodotti che faranno parte della prima collezione. Sembra proprio che la 26enne abbia trovato un modo nuovo per condividere con i fan il suo amore per il trucco ad alto impatto.

Dai contenuti che la pop star ha condiviso su Instagram scopriamo infatti che il make-up firmato Halsey è iper pigmentato e super scintillante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Halsey ha rivelato la notizia con un video della campagna su Instagram, offrendo ai fan un'anteprima della prima collezione.

La clip inizia con la cantante che cammina sullo schermo con un super eyeliner grafico da ossessione immediata, poi vediamo altre modelle in posa con un trucco d'avanguardia in splendide tonalità di giallo, fucsia e blu cobalto profondo.

Halsey vuole che le persone dimentichino di essere "Instagram impeccabili" e diano la priorità al divertimento e alla creatività con il loro trucco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Il marchio lancerà 10 prodotti: highlighter fluidi metallici, rossetti liquidi matte ad altissima tenuta, ombretti liquidi con cui giocare e da non usare solo sulle palpebre, proprio come si vede nelle immagini della campagna.

Insomma, wow.

ph. getty images