Halsey e un ardito rossetto viola ai Billboard Music Awards 2019

Il nostro beauty look preferito della serata

Quando sfila sul red carpet, Halsey è pronta a tutto per stupire. Che si tratti di un look sofisticato o di un outfit audace, la cantante di "Boy With Luv" non ha mai paura di correre rischi e di provare le tendenze più ardite. Per i Billboard Music Award 2019, la splendida star ha puntato sul trucco, dimostrando che anche in fatto di beauty look sa esattamente cosa fare.

getty images

Per partecipare alla premiazione musicale, Halsey è scivolata in un sexy abito viola e nero molto burlesque, ma la parte migliore del suo ensemble, come dicevamo, era certo il suo make-up look. Prendendo spunto dall'estetica del vestito, la 24enne ha scelto un rossetto viola ultra pigmentato, facendo diventare la sua bocca il fuoco del look. Il resto del trucco è abbastanza semplice, un leggero contouring, blush, sopracciglia definite e un tocco di mascara viola/blu sulle ciglia inferiori. Halsey è audace pur mantenendo tutto sotto controllo, il che è davvero un talento.

getty images

Quella dei Billboard Music Award 2019 è stata una grande serata per Halsey, dato che si è esibita con i BTS (aka i nostri amori). Vuoi vedere le immagini di tutte le spettacolari esibizioni dei BBMAs? Lancia il video e goditele tutte:

ph. getty images