Halle Berry a 52 anni si è appena fatta un gigantesco tatuaggio sulla schiena

Perché i tattoo non hanno età

Halle Berry, una delle attrici di Hollywood conosciute per essere sempre giovane mentre il resto del mondo invecchia, a 52 anni ha dimostrato di non avere solo le sembianze di una teenager (e non di una signora), ma di esserlo anche nello spirito. E come? Con un nuovo gigantesco tatuaggio sulla schiena, una vera opera d'arte, eccolo qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Who says I’m not a mermaid 🧜‍♀️

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Un tattoo botanico si arrampica sulla sua colonna vertebrale con mille foglioline finemente disegnate. Tipo CIAO, ma anche WOW, soprattutto SEXY.

"Chi dice che non sono una sirena", ha scritto Halle nella didascalia della foto, dove ha mostrato il nuovo tatuaggio ai suoi fan, anche se probabilmente si riferisce alla sensuale gonna di paillettes che indossa.

La posizione del tattoo è la stessa del recente tatuaggio che Lady Gaga ha dedicato a A Star Is Born, in qualche modo questo rende il disegno ancora più cool. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Happy Valentine’s Day. A tattoo toast to “la vie en rose” by the beautiful @winterstone my spinal cord is now a rose

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Non è chiaro se il tatuaggio sia vero o falso, magari per un nuovo ruolo cinematografico, ma una cosa è certa, Halle è irresistibile mentre cucina tutta tatuata senza maglietta e reggiseno. Sfrigoliamo per lei, come l'olio che ha nella padella! 

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us è tornato con la nuova e quarta stagione e va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images