Hailey che schiaccia i brufoli di Justin Bieber è la definizione di romanticismo

I Biebers condividono la stessa skincare routine

Se sei un "nerd" della skincare, avere un partner a cui importa poco della cura delle pelle può essere un pochino frustrante. Ma questo non è certo un problema di Hailey Bieber. Nell'ultimo episodio della loro serie web, The Biebers on Watch, la modella e suo marito Justin Bieber cucinano un elaborato piatto di pasta, mentre raccontato la loro beauty routine di coppia. Cioè, capito? Sono talmente in synch, da avere perfino una beauty routine di coppia... ok, dobbiamo trovarci presto un fidanzato.

"Justin ha una pelle davvero bella naturalmente, e negli ultimi due anni ha lottato con l'acne adulta", dice Hailey nella clip di 10 minuti. "Io sono super fissata con la cura della pelle, dato che abbiamo trascorso molto tempo in questa quarantena... gli ho detto che quando finirà lui avrà una pelle luminosa e perfetta, così ci stiamo lavorando".

Come racconta nel video, Justin è felice di lasciare che Hailey gli applichi maschere, sieri e tutti i tipi di prodotti sulla pelle - si fida di lei perché la sua pelle è "così spaventosamente bella". Lo chiamano: "Il nostro regime di bellezza".

C'è qualcosa di più romantico di questo? La risposta è SÌ, ma non è per i deboli di stomaco. Hailey ammette di schiacciare i brufoli di Justin, anche se è consapevole che è qualcosa che tutti i dermatologici sconsigliano di fare.

Ecco, questa per noi è davvero la cosa più romantica di sempre.

ph. getty images