Hailey Bieber sta per lanciare la sua linea di make-up chiamata Bieber Beauty

Pronta a conquistare l'industria cosmetica

Rihanna e Kylie Jenner dovranno presto lottare contro della nuova concorrenza, perché un sacco di celebrità vogliono conquistare l'industria della bellezza. Dopo la notizia che Ariana Grande sta pianificando il lancio di una linea cosmetica chiamata "Thank U, Next", un'altra star è pronta per intraprendere la medesima avventura: Hailey Bieber, nata Baldwin, ha preparato i documenti per creare la sua linea di make-up e prodotti per la cura della pelle. Il nome del marchio? Bieber Beauty. Del resto, suo marito è Justin Bieber e la modella ha preso molto seriamente questa cosa del suo nuovo cognome da sposata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

TMZ è stato il primo a riferire che Hailey ha depositato il marchio Bieber Beauty, che comprende praticamente tutto: cosmetici, profumi e prodotti per capelli. Non si sa ancora cosa aspettarsi da Bieber Beauty o quando verrà lanciata, ma possiamo presumere che sarà un marchio che celebrerà la bellezza naturale. 

"Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di correttore, un pochino di highlighter e un tocco di mascara. Alcune persone non si sentono a proprio agio con una minima quantità di make-up, ma il trucco che ho imparato è mescolare la crema idratante con il fondotinta per renderlo meno spesso", raccontò la modella in un'intervista a Glamour nel 2016.

"Una cosa che non mi piace vedere è quando le ragazze fanno il contouring completo e poi fondotinta e poi cipria e poi ancora contouring per creare un make-up coprente su tutto il viso. Non mi piace affatto", ha precisato Hailey nella medesima intervista.

ph. getty images