Hailey Bieber si è tinta i capelli di rosa bubblegum e sta benissimo

Nuovo anno, nuovo hairstyle

Hailey Bieber ha deciso di inaugurare il 2019 con un look completamente nuovo. Fotografata negli ultimi giorni a Los Angeles, la modella ha dato un twist inaspettato al suo tanto amato caschetto con un fantastico colore: rosa bubblegum.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#JustinBieber and wife #HaileyBieber (with new pink hair!) were spotted doing some shopping for books on Friday afternoon. Lots more photos on JustJared.com 📷: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Probabilmente non si tratta di una colorazione permanente. La signora Bieber ha usato come base il suo biondo dorato e grazie a un toner rosa è riuscita in modo semplice a creare il suo nuovo divertente e zuccheroso hairstyle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#HaileyBieber wears a long gray coat for a Sunday coffee run. See more pics on JustJared.com!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Non è la prima volta che Hailey sfoggia i capelli rosa. Ricordi quando è arrivata al Met Gala 2018 insieme a Shawn Mendes come fossero una coppia? Aveva lo stesso identico hairstyle, che non era però servito a conquistarlo. Il cantante l'aveva infatti friendzonata subito dopo l'evento, spiegando che erano solo buoni amici

getty images

Avanti veloce a oggi, Hailey è diventata Hailey Bieber: ha sposato Justin in una cerimonia intima a settembre e lo ha confermato cambiando il suo cognome sui social. E nel frattempo Shawn Mendes ha cambiato idea e ha ammesso che sì, in effetti c'era qualcosa tra loro.

via GIPHY

Insomma, tingendo di nuovo i capelli di rosa, Hailey ha dimostrato di aver completamente superato la storia con Shawn. Come canterebbe Ariana Grande: "Thank You, Next". E se il "next" è Justin Bieber, possiamo capirla benissimo!

Ph: getty images