Si è infranto il sogno di Hailey Bieber di iniziare la sua linea cosmetica Bieber Beauty... tutto a causa di suo marito Justin e di un piccolo "dramma" che non ha mandato a buon fine la registrazione del marchio. The Blast riferisce che la domanda, depositata dalla modella per registrare Bieber Beauty come marchio commerciale a suo nome, è stata respinta dai funzionari dei Brevetti e Marchi USA a causa di "probabilità di confusione" e "somiglianza con un altro marchio". Quale marchio? Un marchio registrato da Justin nel 2003, quando aveva appena nove anni. Is it too late now to say sorry?
A quei tempi, il giovane Biebs registrò il suo cognome "Bieber" per la vendita di prodotti come "cosmetici, profumi, saponi, shampoo e lozioni", i medesimi scelti da Hailey quando depositò la domanda di registrazione nell'ottobre dell'anno scorso.
Usare il suo cognome da sposata non è stata quindi una grande idea. Chissà perché non ha scelto quello da nubile, Baldwin, quello di una delle famiglie più importanti e famose di Hollywood.
ph. getty images