Hailey Bieber ha un nuovo (bellissimo) tatuaggio sulla mano

Tutto da copiare

Sebbene non siano così visibili e vistosi come quelli del marito Justin Bieber, Hailey Bieber ha un'intera collezione di tatuaggi: 19 tiny tattoo, un numero alto per una modella, ma non sono d'ostacolo alla carriera perché minimalisti e minuscoli. La 23enne ha deciso di tornare nello studio del suo tatuatore preferito per aggiungere un nuovo delicato disegno, che ora adorna il lato della sua mano destra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adding a bit more to the symbols on hand awhile back @haileybieber ✨✨✍🏼💫 #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Il famoso tatuatore di Los Angeles Brian Woo, meglio conosciuto su Instagram come Doctor Woo, ha condiviso su Instagram il nuovo inchiostro che ha creato per Hailey. L'artista ha pubblicato una foto del design, taggando la 23enne.

"Aggiungendo un po' di simboli sulla mano qualche tempo fa", ha scritto nella didascalia del post.

Anche se non possiamo sapere quando sia stato inchiostrato il nuovo tatuaggio, siamo sicuri che sia l'aggiunta perfetta ai tatuaggi che ha già sulla mano, anche questi opera del Dr. Woo. Lo scorso agosto, poco prima della cerimonia di matrimonio con Justin, Hailey aveva infatti svelato su Instagram dei delicati tatuaggi sulla mano: disegni coesi che vanno da motivi floreali e frecce a una luna e stelle sulle sue dita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hailey Showing her New Tattoos Via Instagram Stories #haileybieber

Un post condiviso da Hailey Rhode FAN PAGE (@newsbaldwin) in data:

Il nuovo inchiostro sembra essere una singola freccia composta da piccoli punti e linee, si adatta perfettamente al resto dei suoi disegni già esistenti. E, naturalmente, rientra proprio nella categoria delicata e piccola che Hailey predilige, facile da amare e soprattuto da copiare.

ph. getty images