Hailey Bieber ha un nuovo tatuaggio in onore del marito Justin Bieber

Forever inked, forever linked

Hailey Bieber ha deciso di rendere indelebile il suo amore per il marito Justin Bieber.

La modella ha fatto visita allo studio del famoso tatuatore newyorkese Mr.K, dove si è regalata due nuovi tatuaggi - che puoi vedere nell'album condiviso dal tattoo artist su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

J✨is for @justinbieber and beleza ‘beauty in Portuguese’ It was PLEASURE for your trust on this meaningful piece @haileybieber 💚 ✨🙏🏻✨💚 #haileybieber #justinbieber #mrktattoo

Un post condiviso da MR.K 💚 (@mr.k_tattoo) in data:

Nella prima foto vediamo una nuova "J", certo l'iniziale di "Justin". La posizione? L'anulare sinistro, proprio il dito dove si porta la fede nuziale - che presumibilmente ha tolto per far guarire il tatuaggio.

Il secondo tattoo è la parola "beleza" intorno al collo - che significa "bellezza" in portoghese . La madre della 23enne, Kennya Deodato, è infatti figlia del famoso musicista italo-brasiliano Eumir Deodato.

Non è un segreto che Hailey sia un grande fan dei tatuaggi, proprio come suo marito, ma mentre i tatuaggi di Justin sono enormi, quelli di Hailey sono praticamente impercettibili.

Dal 2015, Hailey (nata Baldwin) ha infatti messo insieme una collezione di oltre 19 tatuaggi minimalisti e minuscoli. Vuoi vederli? Qui, li abbiamo raccolti tutti.

Hailey e Justin Bieber hanno appena festeggiato il loro anniversario di matrimonio: vai qui per sapere come!