Hailey Bieber ha un nuovo tatuaggio che sembra proprio omaggiare Taylor Swift

Possiamo contarla tra gli Swifties?

Sembra che Hailey Baldwin, o meglio Bieber, sia pazza del nuovo album di Taylor Swift.

Il tattoo artist Dr. Woo ha svelato su Instagram l'ultimo tatuaggio che ha fatto alla modella e come puoi vedere è la scritta "Lover".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love always wins ✒️💓 @haileybieber #hideawayatsuitex #slimneedle

A post shared by Doctor Woo (@_dr_woo_) on

"Lover" è il titolo del nuovo album di Taylor Swift e il tipo di carattere scelto ricorda proprio quello che compare sulla copertina del disco. Sarà un modo per farci sapere che è una super fan della cantante e del suo ultimo lavoro?

Intanto Hailey Baldwin sta supportando - come altre star - il marito Justin Bieber che si è aperto su come l'essere diventato famoso da bambino abbia influito negativamente sulla sua vita, portandolo a prendere "ogni decisione sbagliata a cui puoi pensare" (vai QUI per leggere la traduzione completa del suo messaggio).

Il cantante e la modella si erano sposati lo scorso 13 settembre in una cerimonia intima e avrebbero in programma di tenere delle nozze in grande il prossimo 30 settembre.

Aspettando di vederli all'altare (magari il primo ballo sarà su "Lover"?!), gustati la mitica esibizione di Taylor Swift sugli ultimi singoli agli MTV VMA 2019 facendo partire il video qui sotto.

ph: getty images