Hailey Bieber ha i capelli giallo neon, un nuovo incredibile hairstyle evidenziatore

O forse è una parrucca?

I colori neon sono di super tendenza questa primavera, ma mai avremmo pensato che avrebbero conquistato anche il campo dell'hairstyle. Abbiamo preso un abbaglio, scusa il gioco di parole, perché Hailey Bieber ha condiviso una foto dal backstage della sua nuova campagna Adidas via IG Stories, dove la modella ha una pettinatura decisamente diversa: sembra che la signora Bieber abbia tinto il suo caschetto biondo di giallo evidenziatore!

Considerando che la chioma di Hailey sembra essere in gran forma, è lecito pensare che questo incredibile cambio di look sia merito di un parrucca. La modella ha però condiviso un altro scatto dallo stesso backstage dove sfoggia un caschetto color platino, di qualche sfumatura più chiara della sua solita tonalità. A questo punto le ipotesi sono due, o si tratta di una seconda parrucca, oppure Hailey ha prima decolorato la chioma e poi con un toner ha dato l'inaspettato twist giallo neon alle sue ciocche.

Il mistero sul multi cambiamento di capigliatura di Hailey è quindi molto fitto. Solo il tempo ci aiuterà a venirne a capo. LOL

ph. getty images