“Rhode”: il brand di prodotti skincare di Hailey Bieber è in arrivo il 15 giugno!

Tutto quello che sappiamo su "Rhode"

Il febbraio scorso, i tabloid riferivano che Hailey Bieber avrebbe presto lanciato "Rhode", il suo beauty brand tutto dedicato alla skincare. Da allora, i rumor si sono zittiti e abbiamo pensato che l'impresa non avesse avuto successo.

Ma, dopo mesi senza notizie, la modella ha finalmente confermato la data di lancio della sua compagnia di bellezza.

È infatti ufficiale: Rhode arriverà il 15 giugno. Hailey lo ha rivelato con un post su Instagram, in cui ha scritto: "la pelle di rugiada e deliziosa è quasi arrivata. ci vediamo tra una settimana ✨  il 15 giugno". 

E se il nome ti suona familiare, è perché si tratta del secondo nome della modella, che all'anagrafe si chiama Hailey Rhode Baldwin Bieber. Una mossa simile a quella di suo marito Justin, che ha creato il suo marchio Drew House, prendendo ispirazione dal suo secondo nome Drew.

Dopo averci fornito infiniti consigli skincare tramite i social, Hailey ha quindi realizzato il sogno che ogni ossessionat* della cura della pelle (e con tanti soldi da investire) ha nel cassetto: avviare la propria beauty company.

Secondo TMZ, la signora Bieber aveva depositato il marchio "Rhode" l'anno scorso, un beauty brand a tutto tondo, che vorrebbe commercializzare:  "prodotti per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per la pulizia della persona, cosmetici, trucco, fragranze, prodotti per la cura dei capelli e della pelle", riporta il tabloid.

Attualmente, non ci sono informazioni su quali prodotti potrebbe includere il primo lancio di Rhode. Tuttavia, esiste un account verificato @rhodeskincare su Instagram che conta già di 218k follower! 

ph. getty images