Hailey Bieber ha finalmente confermato il lancio di “Rhode”: la sua linea di prodotti skincare

In arrivo nel 2022

Il febbraio scorso, i tabloid riferivano che Hailey Bieber avrebbe presto lanciato "Rhode", il suo beauty brand tutto dedicato alla skincare. Da allora, i rumor si sono zittiti e abbiamo pensato che l'impresa non avesse avuto successo.

Ma, dopo mesi senza notizie, la modella ha finalmente confermato che sta effettivamente lanciando la sua compagnia di bellezza.

In un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, la modella risponde alle domande dei suoi fan e, ovviamente, le sono state chieste spiegazioni proprio in merito a Rhode. Hailey inizialmente temporeggia, ma poi rivela:

"OK, non sarò losca al riguardo. Rhode è in lavorazione da molto tempo e si sta avvicinando così tanto. È in arrivo nel 2022 e sono molto, molto eccitata". Ha aggiunto: "Questo è tutto quello che posso dire per ora".

Dopo averci fornito infiniti consigli skincare tramite i social, sembra quindi che Hailey stia davvero realizzando il sogno che ogni ossessionat* della cura della pelle (e con tanti soldi da investire) ha nel cassetto: avviare la propria beauty company.

Secondo TMZ, la signora Bieber ha recentemente depositato il marchio "Rhode", un beauty brand a tutto tondo, che vorrebbe commercializzare:  "prodotti per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per la pulizia della persona, cosmetici, trucco, fragranze, prodotti per la cura dei capelli e della pelle", riporta il tabloid.

E se il nome ti suona familiare, è perché si tratta del secondo nome della modella, che all'anagrafe si chiama Hailey Rhode Baldwin Bieber. Una mossa simile a quella di suo marito Justin, che ha creato il suo marchio Drew House, prendendo ispirazione dal suo secondo nome Drew.

Hailey Bieber - getty images

Attualmente, non ci sono informazioni su quali prodotti potrebbe includere il primo lancio di Rhode. Tuttavia, esiste già un account verificato @rhodeskincare su Instagram, per ora, senza alcun post pubblicato. Si tratta di Hailey? Il fatto che conti di 30.2k di follower ci sembra un indizio indiscutibile.

ph. getty images