Hailey Bieber ha condiviso tutti i suoi segreti skincare: una beauty routine semplice e costante

Da mettere in pratica durante #IoRestoACasa

In pieno spirito #TogetherAloneHailey Bieber ha deciso di sollevare il nostro umore raccontando tutti i suoi segreti di bellezza. La modella è una vera "nerd" della skincare e ha tenuto una masterclass digitale sulla cura delle pelle con la rinomata specialista e dermatologa Dr. Barbara Sturm. Nonostante possa comprare qualsiasi prodotto costoso, la beauty routine di Hailey è molto semplice, il suo segreto è la costanza: 

"La mia routine di cura della pelle non ha un milione di prodotti perché penso che non sia necessario e non ho tempo per quello", dice Hailey all'inizio della diretta, che puoi rivedere qui, mentre sei responsabilmente a casa per contenere l'epidemia di coronavirus e magari vuoi imparare come mantenere la pelle pulita e luminosa durante questo periodo di stress.

Come dicevamo, il segreto di Hailey per prendersi cura del suo viso è la costanza. Detergente, siero e crema idratante sono elementi essenziali e ripete in questo ordine la sua routine sia al mattino che alla sera. Subito dopo la doccia ancora meglio, perché secondo lei in questo modo i nutrienti vengono assorbiti meglio dalla pelle. Per la modella è anche molto importante esfoliare due volte a settimana e se ha voglia di una coccola non si nega mai una maschera per il viso. 

via GIPHY

E ora passiamo ai consigli pratici:

"Non dormo mai e poi mai con il trucco", ha aggiunto. "Conosco un sacco di persone che non lo fanno, si addormentano con il trucco, ma lasciami dire questo: anche quando sono ubriaca, non mi addormentato mai con il trucco sul viso."

Ha anche condiviso un altro semplice consiglio da non sottovalutare: dormire.

Il sonno è così importante per la pelle. Il sonno e il riposo sono così importanti per la nostra salute generale. Se non dormo e viaggio molto, è allora che comincio a vedere i brufoli oppure la pelle diventa molto secca".

Se, come Hailey, vuoi una pelle chiara e luminosa, la risposta è semplice: segui i suoi consigli e siamo sicuri che vedrai subito i risultati.

ph. getty images