Hailey Bieber ha appena debuttato il taglio capelli medi 2020

Ed è tutto da copiare

Proprio sul finire del 2019, Hailey Bieber ha deciso di concludere letteralmente l'anno in bellezza. La modella ha debuttato un nuovo favoloso taglio capelli medi ed è già al centro della nostro mood board per le ispirazioni hairstyle 2020!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

a Classic VISION 😍 @haileybieber #extensions and #style by me #HairByFlorido

Un post condiviso da ⓕⓛⓞⓡⓘⓓⓞ (@florido) in data:

Il taglio è classico e discreto, con ciocche pari tutte della stessa lunghezza con una leggera scalatura sulle punte per dare la giusta dose di movimento. Ci piace molto combinato con la sua perfetta nuance di biondo invernale. E tutto grazie all'hairstylist delle star Florido, che taglia anche i capelli di Justin Bieber. Una coppia che sta insieme va dallo stesso parrucchiere, giusto?

Nella didascalia, il coiffeur delle celebrità di base a Los Angeles, svela che ha creato l'acconciatura di Hailey anche grazie a delle extension

"Ho così tante extension", Hailey aveva raccontata in un'intervista a Refinery29. "A 16 anni avevo capelli naturalmente lunghi, ma i miei capelli sono molto sottili e non penso che diano il meglio quando sono lunghi. Sono più facili quando sono corti, ma a volte voglio i capelli sexy, lussuosi e lunghi".

Capelli lunghi o capelli corti? Nel video abbiamo messo le star a confronto!

ph. getty images