Hailey Bieber è riuscita a trasformare i biker shorts nel look più glamour per Capodanno

Un'impresa incredibile, ma qualcuno doveva farlo

Si possono indossare i biker shorts in inverno e soprattutto possono essere considerati eleganti? Proprio quando pensavamo di aver collettivamente deciso di mettere i pantaloncini stretch solo per andare a lezione di yoga, una trendsetter li reinterpreta e tornano a essere così sfacciatamente cool.

E questo ci porta al nuovo Instagram look di Hailey Bieber.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Sfogliando l'album condiviso dalla modella, possiamo ammirare un look total black davvero inedito, ma che indosseremmo volentieri per Capodanno 2021. Del resto, anche se staremo a casa, ci vuole l'outfit migliore di sempre per chiudere l'anno peggiore di sempre, giusto?

Maglietta con scollo a barchetta che scopre le spalle, con fenomenali maniche piumate. Una cintura con fibbia gioiello chiude un paio di biker pants. Completano il look pumps con punta argento.

Chiamiamola pure l'evoluzione glamour dei "ciclisti". Sì, in Italia li chiamiamo in modo molto meno figo.

Considerando che l'atmosfera fashion 2020 è tutta incentrata su capi comodi e confortevoli, i cari vecchi pantaloncini stretch sono un pezzo da non perdere nei tempi attuali.

Molti di noi sono bloccati a casa per la maggior parte del tempo e i cilicti sono un pezzo "eroico" in cui oziare sul divano, lavorare in smart working, seguire una lezione in Dad e ora grazie alla signora Bieber pure usarli per creare un look da vera party girl.

Tutto il look di Hailey è di Saint Laurent, ma è davvero facile ricrearlo con quello che abbiamo già nell'armadio. E questa è certo la parte migliore.

ph. getty images