Hailey Baldwin ha rivelato il suo più grande segreto di bellezza e c’è da sudare

Ha anche spiegato la sua routine di make up

Non c'è mai una star che assicuri di avere la pelle fantastica solo stando seduta sul divano e Hailey Baldwin non fa eccezione.

La top model ha raccontato a Marie Claire la sua routine di make up e poi ha svelato il suo più grande segreto di bellezza.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

need some sun

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Partiamo dal trucco. Se vuoi copiare lo stile della 22enne, il mantra è poco è meglio: "Mi piace avere un effetto nudo sul viso, piuttosto che un make up evidente e completo - ha spiegato la moglie di Justin Bieber - so che tutti sono diversi e c'è a chi piace avere una faccia completamente truccata, ma io sono troppo impaziente e non mi va di passare troppo tempo a lavorare su me stessa ogni giorno".

"Quando mi voglio truccare, uso un fondotinta idratante, un po' di mascara, blush e highlighter. Mi piace dare appena un po' di colore e idratare".

Fin qui sembra abbastanza facile, ma c'è un ma: "La cosa che fa davvero la differenza nel mio look e nel mio livello di energia è che mi alleno costantemente".

"Una volta ero una ballerina, quindi allenarmi è molto importante per me. Faccio boxe e sono ossessionata dal Pilates, che ho iniziato un paio di anni fa".

Infine Hailey Baldwin ha ribadito un segreto di bellezza che aveva già condiviso qualche mese fa, ovvero il fatto di usare una crema idratante fatta con il suo stesso sangue.

La palestra adesso non sembra più così male, vero?

ph: getty images