Gwyneth Paltrow ha una tradizione molto speciale con cui festeggiare ogni anno il compleanno della figlia Apple Martin. L'attrice di Politician ha rivelato su Instagram che ogni 5 giugno, lei e Apple vanno a farsi un nuovo piercing insieme.
Apple ha appena compiuto 17 anni e quindi viene da chiedersi quando hanno cominciato e, soprattutto, quanti piercing hanno sparsi sul corpo e dove saranno?
Gwyneth Paltrow - getty images
Probabilmente non vedremo mai questi piercing, ma una cosa la sappiamo: questa esperienza condivisa è servita come ispirazione per la creazione dei nuovi orecchini "G. Label" del marchio di gioielli di Gwyneth, il modello si chiama "Apple" e prende il nome proprio dalla figlia adolescente.
"Ogni anno il giorno del compleanno di Apple, facciamo un nuovo piercing, è una piccola tradizione che abbiamo", ha scritto l'imprenditrice di Goop su Instagram. "È stata una grande ispirazione per questa collezione e mi ha aiutato a perfezionare il design. Sicuramente Apple prenderà in prestito i suoi orecchini omonimi".
Quando Apple non aiuta sua madre a disegnare gioielli, di solito l'aiuta a promuovere in modo non convenzionale il marchio Goop, come quando ha narrato in modo molto sarcastico la routine mattutina della mamma su TikTok.
Apple sa sicuramente cosa è cool e Gwyneth sembra felice di fare tesoro delle sue intuizioni. Ehi, chissà, forse vedremo molta più Apple nel futuro del marchio? Tale madre tale figlia.
ph. getty images