Guarda Miley Cyrus e Hailey Bieber condividere le loro routine di trucco totalmente diverse

Ma entrambe da provare

Miley Cyrus con le sue dirette Instagram "Bright Minded" è una delle celebrità che regala quotidianamente un piccolo sorriso in questi tempi bui. La pop star trasmette da casa sua a Los Angeles e chiacchiera a distanza con i suoi amici famosi, Demi Lovato, Rita Ora e lo stilista Jeremy Scott sono già stati ospiti, tutti #AloneTogether in isolamento responsabile, l'unico modo per fare la nostra parte per contenere l'epidemia di coronavirus. Nella nuova puntata Miley ha invitato alla diretta video la sua amica Hailey Bieber, insieme raccontano e confrontano le loro routine di make-up totalmente opposte in una sorta di doppio beauty tutorial. Perché come dice Miley nel video: "giocare con il trucco penso sia un buon modo per distrarsi".

Ecco il video della diretta, dove puoi vedere le ragazze alle prese coi trucchi:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@bigandmilky

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Entrambe mostrano il loro make-up per una serata con il fidanzato, ovviamente in questo caso passata in casa, ma, ehi, in caso fossi in quarantena con la tua dolce metà, nulla vi vieta di organizzare una cenetta a lume di candela sul tavolo della cucina. 

Miley punta tutta l'attenzione sulle labbra con un rossetto rosso super pigmentato, mentre Hailey come spiega nella diretta è una "ragazza da occhi" e infatti sceglie un lipstick nude e mostra molto bene come fare un leggero smokey eye.

"Non mi trucco molto durante il mio tempo libero", racconta la modella. "Perché quando lavoro, sono sempre molto truccata". Miley invece è tutto il contrario quando si tratta di make-up: “Ho un approccio diverso. Cerco di esagerare con tutto ", dice. "Il mio approccio alla vita è esagerato, ma è perché i miei modelli sono RuPaul e Dolly Parton."

ph. getty images