Grimes, un selfie in risposta ai troll: la sua “faccia strana” con un make-up stupendo

"Sono grata di essere progettata in modo strano"

È stato un mese molto importante per la cantante Grimes AKA Claire Elise Boucher, ma questo non le ha impedito di andare su Instagram per regalarci una super dose di amore per se stessi: un selfie di fuoco, un trucco stupendo e una didascalia molto tosta.

(Breve riassunto, se non hai mai sentito il suo nome. Come prima cosa, trovi la sua musica pazzesca, qui! Di recente agli albori della cronaca, perché è diventata mamma di un bambino con il famoso imprenditore Elon Musk, a cui hanno dato l'incredibile nome: X Æ A-12)

Tornando al selfie da vera badass, nella didascalia la cantante ha scritto un epico clapback a chi la prende in giro per la sua "faccia strana":

"La gente mi prende in giro per il mio naso grosso e la faccia strana ma penso che sia bello essere strana. Mi ci è voluto un po' per capire come truccarmi perché il make-up regolare con me non funziona. Ma sono grata di essere progettata in modo strano".

Grimes è adornata da un copricapo ingioiellato. Il suo trucco è glorioso, incarnato di porcellana spolverato di lentiggini (forse disegnate) sugli zigomi e sul naso. Ombretto bronzo che vira sul rosso, matita nera all'interno della rima dell'occhio. Semplice gloss sulle labbra, che sono naturalmente belle e piene.

Lizzo è stata una delle prime a saltare in difesa nei commenti, dicendo "Sei bella e basta", insieme a una serie di emoji cuore di Paris Hilton, emoji fatati di Lil Nas e complimenti sgargianti da artisti da Bella Thorne e Jessica Alba.

E i troll muti.

ph. getty images