Gigi Hadid: un selfie in bikini per dare il consiglio di bellezza migliore di tutti

E che tutti dovrebbero seguire

Gigi Hadid è una delle modelle più pagate al mondo, certo è una bella soddisfazione, ma vuol dire anche lavorare continuamente e concedersi ben poche vacanze, ritagliarsi dei momenti di pausa diventa quindi di vitale importanza e a volte bisogna anche saper cogliere l'occasione. La regina delle passerelle ha condiviso su Instagram degli adorabili bikini selfie, dove prende il sole distesa su un pavimento di legno, sarà il balcone del suo appartamento a NY? L'adesivo giallo con le frecce, che sembra indicare "attento al gradino", potrebbe però far pensare a una zona di passaggio, rendendo tutto molto più misterioso. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

watch your step. & your spf.

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Location a parte, adoriamo la bralette giallo sole con spalline arricciate del suo costume due pezzi e ci piace ancora di più il messaggio che Gigi ha scritto nella didascalia delle foto:

"Attento al gradino e alla tua protezione solare".

Questo è il miglior consiglio di bellezza che la modella avrebbe potuto dare ai suoi fan. Non ci stancheremo mai di ripeterlo, mai prendere il sole senza protezione solare e sarebbe anche il caso di applicare tutti i giorni sul viso un'idratante con SPF. Non solo è l'unico modo per prevenire, odiamo scriverlo ma è la verità, il cancro alla pelle, ma l'esposizione incontrollata ai raggi solari danneggia l'epidermide e porta la formazione di macchie e rughe. Magari ora che sei super giovane non noti alcuna differenza, ma tra qualche anno la tua pelle ti ringrazierà, garantito!

ph. getty images