Gigi Hadid: parole di fuoco contro chi continua a criticare il suo corpo

Body-Shamer alla larga!

Gigi Hadid è una delle top model più famose del nostro tempo, nonostante il suo status e la sua innegabile bellezza, si è trovata più di una volta ad affrontare aspre critiche al suo corpo: prima gli hater l'accusavano di essere troppo grassa per fare la modella, ora invece dicono sia diventata troppo magra. Se all'inizio questo ha provocato in lei molta sofferenza, dopo anni nel settore sa bene come rispondere a tono.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

All'evento Vogue Forces of Fashion, Gigi ha partecipato a una chiacchierata con altre star, tra cui l'amica Kendall JennerAshley Graham, un'altra modella che conosce bene le cattiverie dei body-shamer. Durante lo scambio di esperienze, la bionda top model ha rivelato:

"Ho amato il mio corpo quando era più formoso. Poi, come ho perso peso, le persone sono diventate ancora più cattive."

Ha poi continuato, "Sì, lo so che sono magra, mi guardo allo specchio, sto cercando di mangiare hamburger e fare squat, voglio anche io un bel sedere, ho capito, grazie tante!".

A quanto pare, nessuno può sfuggire alla stupidità dei bodyshamer. Soprattutto se si considera che il peso fluttuante di Gigi è l'effetto collaterale di una patologia tiroidea da cui è affetta: la tiroidite di Hashimoto o tiroidite cronica autoimmune, che altera in modo significativo il metabolismo e va curata con farmaci specifici. 

Gigi Hadid, come è cambiata la super top model

ph: getty images