Gigi Hadid ha rivelato quanto sono ora lunghi i suoi capelli e omg!

Il suo segreto? L'olio di cocco

La nascita della figlia Khai ha sicuramente rocambolato la vita di Gigi Hadid, ma c'è qualcosa che la maternità non ha cambiato: la sua fluente chioma bionda, che sembra ancora più rigogliosa di prima.

La super modella ha pubblicato delle nuovo foto su Instagram, dove è impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sua lunghissima e luminosa criniera, in quella che può essere descritta come la più maestosa crescita di capelli di sempre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Oltre alla foto, Gigi ha condiviso un video in cui gioca a un videogioco di cui è la protagonista, creato dall'artista multimediale Alana O'Herlihy per Vogue.

Sia in IRL che nel regno pixelato del videogioco, i capelli di Gigi sono suuuuuper lunghi. Tipo lunghi fino al sedere, tipo le principesse delle fiabe. 

Qualcun altro sente improvvisamente il bisogno di fare una maschera per capelli? O siamo solo noi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

La modella sfoggia da sempre capelli lunghi, sono la sua firma di bellezza. Ma quali sono i segreti delle fluenti onde lucenti di Gigi Hadid? 

Il primo è certo quello di non giocare con la tinta e mantenere il suo colore naturale. Siamo anche abbastanza sicuri che tenga sotto controllo le doppie punte con spuntatine regolari.

E poi le maschere di olio di cocco. In un'intervista a wmagazine.com del 2018 aveva infatti raccontato:

"Quando ho tempo libero, faccio un impacco di olio di cocco ai miei capelli, li raccolgo in una crocchia e poi non li lavo per un po' di tempo", aveva spiegato la super modella.

"Puoi fare la doccia, ovviamente, ma non sciogliere i capelli per tre giorni, fai agire l'olio di cocco, e poi alla fine, quando li lavi, applica prima lo shampoo, poi risciacqua, poi di nuovo un'altra passata di shampoo. Perché se bagni i capelli prima, l'acqua impedirà allo shampoo di entrare nei tuoi capelli e rimarranno ancora untuosi ".

Ph. getty images