La nascita della figlia Khai ha sicuramente rocambolato la vita di Gigi Hadid, ma c'è qualcosa che la maternità non ha cambiato: la sua fluente chioma bionda, che sembra ancora più rigogliosa di prima.
La super modella ha pubblicato delle nuovo foto su Instagram, dove è impossibile non rimanere ipnotizzati dalla sua lunghissima e luminosa criniera, in quella che può essere descritta come la più maestosa crescita di capelli di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla foto, Gigi ha condiviso un video in cui gioca a un videogioco di cui è la protagonista, creato dall'artista multimediale Alana O'Herlihy per Vogue.
Sia in IRL che nel regno pixelato del videogioco, i capelli di Gigi sono suuuuuper lunghi. Tipo lunghi fino al sedere, tipo le principesse delle fiabe.
Qualcun altro sente improvvisamente il bisogno di fare una maschera per capelli? O siamo solo noi?
Visualizza questo post su Instagram
La modella sfoggia da sempre capelli lunghi, sono la sua firma di bellezza. Ma quali sono i segreti delle fluenti onde lucenti di Gigi Hadid?
Il primo è certo quello di non giocare con la tinta e mantenere il suo colore naturale. Siamo anche abbastanza sicuri che tenga sotto controllo le doppie punte con spuntatine regolari.
E poi le maschere di olio di cocco. In un'intervista a wmagazine.com del 2018 aveva infatti raccontato:
"Quando ho tempo libero, faccio un impacco di olio di cocco ai miei capelli, li raccolgo in una crocchia e poi non li lavo per un po' di tempo", aveva spiegato la super modella.
"Puoi fare la doccia, ovviamente, ma non sciogliere i capelli per tre giorni, fai agire l'olio di cocco, e poi alla fine, quando li lavi, applica prima lo shampoo, poi risciacqua, poi di nuovo un'altra passata di shampoo. Perché se bagni i capelli prima, l'acqua impedirà allo shampoo di entrare nei tuoi capelli e rimarranno ancora untuosi ".
Ph. getty images